Partners

I principali partners di WideValue

Skilla Amicucci Formazione

E’ la prima eLearning company italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni per innovare formazione e comunicazione interna, leader per creatività e progettazione di esperienze di apprendimento efficaci. skilla è il metodo esclusivo di progettazione con il più grande catalogo in microlearning di Pillole Formative Multimediali® (oltre 250 sulle soft skills, disponibili in italiano e inglese) e un insieme di esclusivi strumenti, metodologie, format utili a creare ambienti e percorsi formativi e comunicativi, su materie tecniche e comportamentali, che abbattono i tempi di apprendimento e ne  aumentano l’efficacia.

Visita il sito

MyLearningBoutique

Con sede in Svizzera, MyLearningBoutique offre servizi di consulenza strategica e manageriale a livello internazionale per la gestione di progetti aziendali di business experience. Le aziende globali devono essere in grado di rispondere ai cambiamenti sempre più repentini richiesti dal mercato, all’enorme quantità di informazioni che pervengono e alle crescenti complessità del business. I manager di MLB si pongono l’obiettivo di supportare le aziende nella gestione di queste sfide.

Visita il sito

Studio Growing

Lo Studio Growing, con sede a Milano, mette a disposizione professionisti esperti con competenze convalidate di coaching individuale nell’ambito delle relazioni, della crescita personale, del benessere e delle dinamiche lavorative. Lo studio Growing offre percorsi mirati a ritrovare comportamenti efficaci, prendere decisioni, esercitare competenze, in un allenamento finalizzato a risultati verificabili. I Coach nello Studio lavorano con metodologie e strumenti riconosciuti a livello internazionale, applicano competenze di coaching supervisionate e aggiornate. Tutti, inoltre, aderiscono agli standard e al codice di etica professionale della International Coach Federation a tutela del partner di coaching.

Visita il sito

Laboralia

Laboralia è una nuova realtà nel mondo della consulenza del lavoro, che si avvale di una struttura specifica nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro. Ha lo scopo di proporre, nell’ambito delle risorse umane, servizi innovativi e di altissima qualità.
Instaurando un rapporto di stretta collaborazione con le aziende, viste più come partner che come clienti, si pone come obiettivo di fornire servizi “customizzati”, garantendo, soprattutto, un’assidua, puntuale e competente attività di assistenza e consulenza alle aziende, vissute come partner cui affiancarsi in ogni momento della loro attività.

Visita il sito